Precedente Presentazione "Astronomia" Successivo Presentazione "Sensata esperienza"

5 commenti su “Video con simulazioni dei principali modelli astronomici

  1. Rosina il said:

    Questo progetto è davvero interessante, prima di tutto perché, essendovi le spiegazioni orali in sottofondo, è di semplice comprensione; in più, le animazioni dell’universo concretizzano ciò che sui libri ci viene spiegato solo attraverso delle scritte o delle figure. Quindi, utilizzando degli esempi grafici è in grado di farci capire le cose senza alcuna difficoltà.

  2. Roberto il said:

    L’impiego dei video, uniti alla spiegazione, rende molto semplice la comprensione degli argomenti trattati. La scelta dei software utilizzati (precedentemente sconosciuti al sottoscritto) rende questo progetto unico e molto interessante.

  3. Il progetto è facilmente comprensibile ed è molto utile per chiarire le idee sulle varie concezioni astronomiche ma secondo il mio modesto parere dovrebbe essere visto nuovamente in un aula meno luminosa!! Per il resto è ottimo.

  4. Berny il said:

    Voglio commentare questa presentazione, perché ci hanno dimostrato tramite video i vari modelli planetari dei filosofi studiati e anche cosa sarebbe successo, nel caso di quelli errati, se fossero realmente esistiti

Lascia un commento